31 Maggio 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

In seno alla Deputazione Amministrativa l’esordio della consigliera delegata regionale, Marisa Graziano

18-05-2023 14:02 - News Generiche
La neo consigliera Graziano con i componenti della Deputazione e il presidente Vigorita
La seduta odierna della Deputazione Amministrativa del Consorzio di Bonifica dell'Ufita, ha visto l'esordio nell'Organo dirigenziale della consigliera Marisa Graziano, delegata regionale nominata dal presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca.

Alla neo consigliera, che entra a far parte anche del Consiglio dei Delegati, in apertura di seduta il presidente Francesco Vigorita Le ha porto un saluto di benvenuto ed espresso i più vivi auguri per un lavoro fecondo ed una collaborazione efficace per la crescita del territorio ufitano, con le sue aziende d'eccellenza, in un momento che si presenta carico di novità ed opportunità, ma che non è scevro di problematiche e difficoltà.

La consigliera Marisa Graziano ha ringraziato il presidente Vigorita e tutta la Deputazione per l’accoglienza ricevuta. Si è detta favorevolmente impressionata, già da questi primi giorni, del lavoro che svolgono quotidianamente le maestranze del Consorzio.

“Il mio ringraziamento va anche al presidente Vincenzo De Luca per l’onore che mi ha concesso di far parte di questo Consesso – ha dichiarato Graziano. - Assicuro tutto il mio impegno e la mia collaborazione, in sinergia con la squadra dei dirigenti consortili, per far sì che il Consorzio possa raggiungere i migliori risultati in favore di un territorio e della comunità ufitana a cui sento profondamente di appartenere”.


Fonte: Ufficio stampa
SERVIZIO IRRIGUO 2022
Per le richieste di irrigazione recarsi presso gli uffici consortili.
Il Consorzio di Bonifica dell'Ufita
www.bonificaufita.it
Associazione Nazionale Consorzi Gestione e Tutela del Territorio e Acque Irrigue
www.anbi.it
Foto gallery
[]
Vi segnaliamo...
[]
eventi
eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie