26 Giugno 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nicola Caputo, candidato al Parlamento Europeo, incontra a Grottaminarda le maestranze e gli amministratori del Consorzio

01-06-2024 14:40 - News Generiche
Tappa al Consorzio di Bonifica dell’Ufita dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, candidato al Parlamento europeo nelle prossime elezioni.

L’Assessore Caputo non ha mancato, anche in questa occasione, di far sentire la propria vicinanza al Consorzio che l’ha ricevuto con gli Amministratori e i dipendenti al completo e con il presidente Francesco Vigorita che ha fatto gli onori di casa.

L’Assessore Caputo ha richiamato l’impegno profuso durante il suo Mandato assessorile a favore del settore agricolo e del mondo della bonifica per favorire un’adeguata ed efficace politica del territorio e di controllo e tutela dalle avversità idrogeologiche.

La conoscenza e l’esperienza maturata nel settore agricolo in questi ultimi anni sarà una valida garanzia circa l’impegno e le priorità che potrà mettere in campo a livello europeo nel caso di una sua auspicabile elezione al Parlamento.

Il Presidente del Consorzio Francesco Vigorita ha riconosciuto a Caputo l’impegno ed i meriti acquisiti, soprattutto negli ultimi anni, a favore del settore della bonifica e, in particolare, la continua attenzione riservata al Consorzio di Bonifica dell’Ufita, in una interlocuzione frequente che è stata sempre franca ed aperta e che si è tradotta spesso nella concretezza di contributi concessi per favorire la meritoria opera gestionale del Consorzio.

Fonte: Ufficio stampa
SERVIZIO IRRIGUO 2022
Per le richieste di irrigazione recarsi presso gli uffici consortili.
Il Consorzio di Bonifica dell'Ufita
www.bonificaufita.it
Associazione Nazionale Consorzi Gestione e Tutela del Territorio e Acque Irrigue
www.anbi.it
Foto gallery
[]
Vi segnaliamo...
[]
eventi
eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie